L’influencer Chiara Nasti ha reso pubblica ieri pomeriggio la notizia di un furto avvenuto a casa sua e del marito, il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. La donna ha rivelato attraverso una storia Instagram in cui mostra le scatole di Rolex e di altri gioielli e oggetti completamente vuote con il commento: “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di m***a“. La famosa coppia ha subito un furto per la seconda volta in 8 mesi: se a novembre il furto era di 80mila euro, quello di ieri pomeriggio potrebbe avere un valore più elevato.
Nasti e Zaccagni, la scoperta del furto
Il furto è stato scoperto dalla stessa influencer insieme al suo bambino Thiago e alla colf, rientrati nella casa a via della Camilluccia, in zona Cortina d’Ampezzo, ieri pomeriggio intorno alle 17.40. Zaccagni, che è in ritiro con la Lazio di mister Baroni, rientrerà oggi a Roma. La porta d’entrata dell’abitazione non si apriva, poiché era stata chiusa dall’interno. Nasti, capite le circostanze, ha dato subito l’allarme. Sul posto sono arrivati i poliziotti del reparto volanti e i colleghi della squadra mobile della polizia di Stato.
Leggi Anche
Le autorità hanno scoperto che la camera della coppia era completamente distrutta. I ladri sono entrati da una porta finestra nel bagno e hanno messo a soqquadro la camera, distruggendo mobili e armadi. Con un frullino hanno aperto la cassaforte, hanno preso il contenuto e si sono poi dati alla fuga. Ancora non è chiaro il valore totale della loro refurtiva, ma sappiamo che hanno portato via diversi gioielli, Rolex, oro, scarpe e borse. Fuggendo, hanno bloccato la porta dall’interno e danneggiato la stanza. Le autorità stanno indagando per identificare i criminali.
Nasti e Zaccagni, il furto di novembre
A novembre 2023 la coppia aveva già subito un furto che ammontava a una cifra di 80mila euro. Si tratta sempre dell’abitazione in via della Camilluccia e la refurtiva era composta da gioielli, borse e un portafogli di Zaccagni con le carte di credito. A scoprire il colpo è stata la coppia, che ha subito allertato le autorità. Anche in quel caso l’influencer aveva lanciato un messaggio sui social: “L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona”. Nasti aveva concluso il commento scrivendo che un furto nella propria “abitazione non lo auguro a nessuno”.
© Riproduzione riservata