Intervenendo a Madison, Wisconsin, il presidente americano ha fatto riferimento al recente controverso dibattito Joe Biden assicura di voler portare avanti la Corsa per la Casa Bianca. “Correrò e vincerò ancora”, ha affermato, ricordando che “milioni di democratici come voi hanno votato per me alle primarie in tutta l’America“.
Le parole di Biden
La confusione fra se stesso come vicepresidente di un presidente afroamericano come Barack Obama e la sua vicepresidente afroamericana Kamala Harris è la nuova gaffe del presidente americano al quale ormai negli Stati Uniti non si fanno più sconti. In attesa dell’intervista che stasera rilascerà al canale ABC e dell’intervento di campagna elettorale in Wisconsin, durante un’intervista alla radio, il capo della Casa Bianca si è definito “la prima vicepresidente nera a servire con un presidente nero”.
Leggi Anche
Il suo staff su X ha affermato: “Questo è assurdo. Era abbondantemente chiaro cosa intendesse il presidente. Questo sarebbe considerato un modo di parlare perfettamente normale per qualsiasi altra persona in America, ed è stato certamente normale per Joe Biden per tutta la sua carriera. Cosa stiamo facendo ancora?“.
© Riproduzione riservata