Donazione dell’Aucc per il Santa Maria di Terni: un gesto per allietare le attese

La sezione cittadina dell’Associazione per la lotta contro il cancro ha regalato un televisore UHD al reparto di oncoematologia dell’ospedale Santa Maria di Terni

Redazione
1 Min di lettura

Un gesto di solidarietà concreto per rendere più confortevole la permanenza dei pazienti in ospedale. Questa mattina l‘Associazione umbra per la lotta contro il cancro (AUCC) di Terni ha donato un televisore 55” UHD al reparto di Oncoematologia dell’azienda ospedaliera Santa Maria.

Il nuovo televisore sarà posizionato nella sala d’attesa del reparto, con l’obiettivo di alleviare i momenti di attesa dei pazienti oncoematologici. Un gesto semplice, ma significativo, che sottolinea l’impegno dell’AUCC nel sostenere i malati e le loro famiglie.  Il televisore è stato consegnato questa mattina dalla presidente e dalla consigliera dell’Associazione, Annarita Banetta e Carla Torelli, alla presenza del professor Arcangelo Liso, delle dottoresse Debora Luzi e Alessandra Lombardo, della coordinatrice infermieristica Cristina Proietti, delle infermiere Federica Perrini e Roberta Marchili, dell’operatrice socio sanitaria Mariele Scali e di Leonardo Fausti, responsabile delle donazioni dell’azienda ospedaliera. Un gesto di solidarietà concreto che testimonia l’impegno dell’AUCC a favore di chi combatte contro il cancro.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo