Terni, l’associazione Marika dona due zaini-trolley di prima emergenza all’ospedale “Santa Maria”

I due zaini-trolley di prima emergenza sono destinati ai reparti di Pediatria e di Terapia Intensiva Neonatale della struttura ospedaliera

Redazione
1 Min di lettura

I reparti di Pediatria e di Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell’ospedaleSanta Maria” di Terni hanno ricevuto oggi un regalo speciale. L’associazione Marika, nelle persone della Presidente Rina Fonti, della Vice Presidente Claudia Montanari e del tesoriere Concetta Fonti, ha donato ben due zaini-trolley di prima emergenza alla struttura ospedaliera. Un presente utile e necessario a fare in modo che l’ospedale ternano riesca in ogni occasione ha prestare i migliori soccorsi e le cure più adatte ai suoi pazienti.

Terni, gli zaini acquistati grazie al ricavato dello spettacolo “Titty voce d’Angelo

La consegna dei due zaini-trolley è avvenuta oggi 20 maggio 2024 alla presenza del Direttore della Struttura Complessa di Pediatria, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, la dottoressa Celi Federica, della coordinatrice Inf. Nuzia Renifilo, delle infermiere Silvia Ippoliti, Focasassi Lorena e Chiappafreddo Annalisa. Ha ricevuto la donazione per l’Azienda Ospedaliera il Responsabile Dott. Fausti Leonardo.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla generosità di VoxRevolution che ha devoluto parte del ricavato dello spettacolo teatrale “Titty voce d’Angelo”, svoltosi al teatro Secci lo scorso 15 marzo 2024.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo