Daje Roma, tutto lo stadio ti ama e ti sostiene

Francesco Dorascenzi
2 Min di lettura

Quando ho letto l’avversario della semifinale, l’ennesimo in Europa negli ultimi anni, ho sorriso e ho pensato che dovesse andare proprio così.

Noi romanisti romantici abbiamo sempre sperato di incontrare il Leverkusen, come abbiamo sognato il Feyenoord e come sognavamo il Siviglia. Perché per noi romantici la rivincita e la voglia di farlo ancora prevale su tutto. Allora questa sera saremo in 60 mila a tifare per la magica Roma e tra una settimana saremo lì a casa loro contro tutto e tutti. Proprio come un anno fa.

E allora rendici ancor più spavaldi, rendici ancor più fieri e orgogliosi di te, ripeti l’impresa e facciamolo ancora meglio, lotta per la maglia e suda per la gente, onora i colori e difendi la città. Una città che vi è sempre stata accanto, soprattutto quando andava tutto male. E allora regalaci un sogno di quelli che solo tu sai regalare, un sogno che non ci farà dormire. Nell’attesa si prega e si piange, perché nessun’altra cosa ha la stessa importanza: scuola, lavoro e famiglia passano in secondo piano.

Tiriamo fuori anima, corpo e voce: tutti i settori dello stadio seguano noi della CURVA SUD; cantino con noi, cantino insieme a noi. Urliamo alla squadra compattamente il nostro affetto. La nostra Roma se lo merita: come loro daranno tutto per noi, noi dobbiamo dare tutto per questi ragazzi, consapevoli del fatto che l’amore per i colori giallorossi unisce tutti nello stesso destino.

Vivemose sto sogno che c’hanno rubato e facciamolo essere ancor più bello perché SPAVALDO PER L’EUROPA I TUOI COLORI SVENTOLO!

Daje rega’….. forza Roma!!!❤️❤️❤️

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo