Varese, ubriaco al suo matrimonio minaccia proprietaria del locale: “Manca il vino? Ti taglio la testa”

L'uomo è comparso oggi davanti al giudice del tribunale di Varese per rispondere delle accuse di minaccia, tentata violazione di domicilio e danneggiamento a causa delle sue azioni durante il ricevimento del suo matrimonio

Redazione
3 Min di lettura

Uno sposo ubriaco, una sposa in lacrime e un gruppo di invitati costretti ad assistere alla rovina di un matrimonio. Così una cerimonia a Varese si è trasformata nella scena di un film dell’orrore con protagonista la proprietaria di una elegante villa che si è trovata a dover gestire degli ospiti a dir poco agitati. A creare il panico nella sala del ricevimento è stata l’improvvisa mancanza di alcool che ha mandato in escandescenza lo sposo, fortemente ubriaco

Manca il vino? Ti taglio la testa” si sarebbe rivolto così alla proprietaria del locale, con tanto di gesto mimato con le mani. Il tutto semplicemente perché, a seguito del taglio della torta non sarebbe stato servito altro vino ai commensali, e allo sposo. A raccontare la vicenda la stessa ristoratrice che si è vista costretta a smettere di celebrare matrimoni nel suo locale, per paura che un episodio del genere potesse verificarsi di nuovo.

Varese, oggi lo sposo è comparso davanti al giudice

Il matrimonio da incubo si è svolto nel settembre del 2021 ed oggi lo sposo, accusato di minaccia, tentata violazione di domicilio e danneggiamento, si è ritrovato a comparire davanti al giudice del tribunale di Varese per essere processato. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe assunto grandi quantità di alcool durante il ricevimento del suo matrimonio, diventando parecchio agitato, insieme ad altri invitati e suoi amici.

Quando i dipendenti del locale si sono rifiutati di servire altro vino, l’uomo avrebbe perso le staffe iniziando ad inveire contro la proprietaria. Dopo averla minacciata di morte, avrebbe iniziato a seguirla fino alla sua abitazione, dove avrebbe tentato di entrare, distruggendo tutto ciò che trovava davanti. La donna è rimasta profondamente scioccata da quanto successo, tanto da decidere di smettere di accettare prenotazioni per ricevimenti di matrimonio nel suo locale.

Dopo quello che è successo abbiamo smesso di organizzare matrimoni nella nostra villa” ha infatti dichiarato la donna, per poi aggiungere devastata: “Quel lavoro era la mia vita, ma quell’episodio era stato davvero troppo. La sposa era in lacrime“. Non è stato chiarito, però, se da quel settembre del 2021 la coppia di sposi sia rimasta insieme o se il matrimonio si sia sfaldato, proprio come il ricevimento organizzato per festeggiarlo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo