Como, 27enne spaccia droga dell’amore: arrestato

Le autorità hanno poi individuato tre abitazioni legate agli affari della coppia: una nel comune di Blevio e due a Como città

Redazione
2 Min di lettura

Un 27enne di Como è stato arrestato dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva precedenti penali e con lui, è stata denunciata anche la compagna di 30 anni, anche lei comasca.

Como: le indagini

La Squadra Mobile ha indagato sui movimenti del ragazzo ed lo ha inserito nei vari servizi organizzati nell’ambito del contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di prevenire il commercio e la vendita della cosiddetta Mdpv, anche conosciuta come la “droga dell’amore”. Si tratta di una sostanza stupefacente a base sintetica molto popolare tra i giovani della movida. Le indagini hanno portato gli investigatori a focalizzare la loro attenzione sulla coppia.

Polizia Milano
Polizia Como

Le autorità hanno poi individuato tre abitazioni legate agli affari della coppia: una nel comune di Blevio e due a Como città, nelle quali gli agenti hanno svolto delle perquisizioni e dove hanno rinvenuto e sequestrato 3,1 kg di MDPV, 18 mila euro in contanti e materiale idoneo per il confezionamento e la pesatura della droga. Alla luce di quanto ritrovato nelle case della coppia comasca, il pm ha disposto l’arresto del 27enne, che è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale e il suo trasferimento al carcere di Como, mentre la fidanzata è stata denunciata a piede libero.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo