Muschio Selvaggio torna con Luis Sal e Homyatol

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio. Lo youtuber ex socio di Fedez sta lavorando ai nuovi episodi del podcast

Redazione
2 Min di lettura

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio. Lo youtuber ex socio di Fedez sta lavorando ai nuovi episodi del podcast a un anno di assenza dopo il divorzio dal noto rapper. Accanto allo youtuber probabilmente ci sarà collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi.

Il nuovo volto di Muschio Selvaggio

Homyatol è noto tra gli streamers per i suoi video divertenti e di gaming. Ha 800 mila follower su Twitch e 573 mila su Youtube. Durante la pandemia ha intervistato personaggi come Rocco Siffredi, Antonio Razzi, Alessandro Cecchi Paone, Paola Zukar e Malena la Pugliese, insieme proprio con Luis Sal. 

Dopo l’ultima puntata del 25 marzo, il rapper aveva scritto: “Puntata molto divertente ma “Muschio Selvaggio” finisce qui. Cioè no, non so se finisce qui, ma passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c*******. Addio amici». Poco dopo, era arrivata la smentita: “E’ arrivata una lettera dai legali di Luis Sal – aveva detto il rapper – Non è che lasciamo tutto a Luis, noi aspettiamo che la magistratura si pronunci. Io voglio molto bene alla magistratura. E ci credo. Aspettiamo. Vediamo cosa dirà la legge”.

Nelle scorse settimane il tribunale Civile di Milano ha accolto il ricorso cautelare di Luis Sal, ex socio del rapper milanese. Quella in cui si trovava Muschio era una situazione di stallo in cui il 50% della Muschio Selvaggio srl, di proprietà del rapper, è stato congelato e poi arriva la decisione finale dei due protagonisti del podcast: Muschio Selvaggio di Fedez si fermerà e tornerà con Luis Sal ai comandi.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo