Shakira da “capra” emarginata al palco di Times Square

E pensare che alle elementari la sua insegnante non le permise di unirsi al coro della scuola perchè il suo vibrato era troppo forte e dirompente. Inoltre i suoi compagni di classe la bullizzavano, perchè dicevano che sembrava una capra

Redazione
4 Min di lettura

Una enorme folla si è riversata a Times Square martedì sera per un concerto last-minute di Shakira. Lo spettacolo è iniziato alle 19:15 ed è durato circa mezz’ora. Shakira sta promuovendo il suo ultimo album, “Las Mujeres Ya No Lloran” e aveva annunciato il concerto solo poche ora prima di comparire sul palco.

Paradossale che quando Shakira era alle elementari, a nessuno piaceva la sua voce. La sua insegnante non le permetteva di unirsi al coro della scuola perchè riteneva il suo vibrato troppo forte e la sua voce troppo dirompente per il coro. Questo aveva causato nella giovane cantante un’immensa frustrazione che si aggiungeva al fatto che i suoi compagni di classe la prendevano in giro, paragonando la sua voce a quella di una capra. Oggi Shakira è una delle artiste più vendute al mondo.

Shakira presenta il suo primo album dopo 7 anni

Il primo album di Shakira in sette anni, Las Mujeres Ya No Lloran, è arrivato la scorsa settimana e l’artista ha celebrato il suo ritorno con un grande concerto a sorpresa a Times Square. Lo spettacolo, trasmesso in diretta su YouTube, è stato annunciato sui suoi social media poche ore prima della sua esibizione serale quando 40.000 persone si sono riversate a Times Square nella città di New York.

Progetto senza titolo 78 1
Shakira da "capra" emarginata al palco di Times Square 4

Un gigantesco cartellone digitale mostrava un orologio con un conto alla rovescia, che allo scoccare dello 00:00 ha permesso l’entrata di Shakira sul palco del TSX, sorretta dall’alto di un piedistallo. La cantante ha poi aperto con la sua iconica hit mondiale “Hips Don’t Lie“.

Hola New York! Wow, è fantastico, assolutamente folle. Incredibile essere qui“, ha sorriso la cantante, rivolgendosi al pubblico sia in inglese che in spagnolo. “È così fantastico rivedervi. Grazie mille per tutto l’amore che mi avete dato questa settimana durante l’uscita del mio nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran, e grazie, grazie, grazie per esservi presentati“.  

Shakira New York concerto
Shakira New York concerto

A quel punto ha dato via allo show di 30 minuti, affiancata da ballerini di supporto mentre eseguiva i brani del suo nuovo album, incluso il singolo “Te Felicito”, “Punteria” e “Cómo Dónde y Cuándo”. Shakira ha poi chiuso lo spettacolo con la sua hit “Bzrp Music Sessions, vol. 53″, un brano in collaborazione con Bizarrap che parla della relazione con il suo ex, la stella del calcio spagnolo Gerard Piqué.

“Non ho avuto tempo a causa di mio marito“, ha detto Shakira parlando dei suo estro creativo. “Ora non ce l’ho più. Sì, mio marito mi trascinava giù. Ora sono libera. Ora posso davvero lavorare. Per troppo tempo siamo state mandate a piangere con il copione in mano e senza fine solo perché siamo donne“, ha continuato. “Dobbiamo nascondere il nostro dolore davanti ai nostri figli, davanti alla società. Dobbiamo guarire in un certo modo”. Shakira ha avuto due figli, da Piqué, uno di 11 uno di 9 anni.

La star ha organizzato uno spettacolo a sorpresa a New York per celebrare il suo primo album in sette anni, “Las Mujeres Ya No Llora”

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo