Rissa tra Fedez e Naska, cosa è successo: l’indiscrezione da Fabrizio Corona

A quasi 35 anni riesce a cavalcare l'onda del gossip come nessuno, sia nel bene che nel male. Stavolta ad essere al centro della notizia è proprio il rapper milanese che all'evento di Tony Effe non è riuscito a passare inosservato

Redazione
3 Min di lettura

Lo show di Fedez continua a far parlare. Questa volta il palco scelto da rapper milanese non è quello in piazza Duomo come per il ‘Love MI’ ma il Lucid, il locale scelto da Tony Effe per la presentazione del suo nuovo album ‘Icon. All’evento c’erano molti cantanti rapper e trapper italiani come Lazza, Tedua e Fedez. Quest’ultimo sarebbe finito al centro di una rissa con un altro artista emergente, Naska.

L’indiscrezione dello screzio tra i due arriva dal sito di Fabrizio Corona e confermata con ulteriori dettagli da Dagospia.

Rissa tra Fedez e Naska: l’indiscrezione

Per Chiara Ferragni e Fedez non è certo un bel periodo. Dopo il pandoro-gate, le voci sulla coppia non si fermano. Stavolta però l’influencer resta in disparte e Fedez prende lo sbaraglio. A quasi 35 anni riesce a cavalcare l’onda del gossip come nessuno, sia nel bene che nel male. Stavolta ad essere al centro della notizia è proprio il rapper milanese che all’evento di Tony Effe non è riuscito a passare inosservato.

Qualche giorno fa Fabrizio Corona nel suo sito aveva parlato di una rissa molto accesa avvenuta al party ed è stata la testata diretta da Roberto D’Agostino a svelare qualcosa in più: “Il Fedezzone è tornato il modalità maschio Alfa ed è subito scoppiata una rissa con Naska, un rocker bonazzo”, si legge.

A Milano vociferano a Dagospia che il fattaccio sia avvenuto davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere. Nel mirino di Fedez è finito Naska, al secolo Diego Caterbetti, un bonazzo in modalità Damiano dei Maneskin che si muove in bilico tra pop e punk e urla cose come ‘saremo rotti, storti, disfatti, ma mai come gli altri’ e ‘volevi il bello e dannato, ma ci hai guadagnato, sono pure alcolizzato’. E a fine novembre salirà sul palco del Forum di Assago”.

I motivi scatenanti il litigio non sono ancora chiari. Per il re del gossip, Fabrizio Corona, si tratterebbe di una frase non troppo gradita di Naska a Fedez, il quale ha reagito senza nascondere il disappunto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo