Allarme bomba al ministero della Cultura: personale evacuato

Poco fa è stato evacuato il personale all'interno del ministero della Cultura per l'allarme bomba. Al momento i presenti nell'edificio si trovano in strada

Redazione
1 Min di lettura

Paura al ministero della Cultura quando improvvisamente è scattato un allarme bomba mentre si stava svolgendo un incontro con gli operatori di settore della danza alla presenza del sottosegretario Gianmarco Mazzi e il direttore generale dello spettacolo, Antonio Parente. Il ministero è stato subito evacuato in attesa dell’arrivo degli artificieri.

Ministero della Cultura: l’allarme bomba

Poco fa è stato evacuato il personale all’interno del ministero della Cultura per l’allarme bomba. Al momento i presenti nell’edificio si trovano in strada mentre sono in corso le operazioni di bonifica da parte delle forze dell’ordine e degli artificieri. L’allarme è stato lanciato dopo una telefonata in cui veniva denunciata la presenza dell’ordigno. Subito dopo è stato fatto evacuare l’edificio.

Il ministro Gennaro Sangiuliano non era presente al momento dell’allarme. I lavori sono coordinati dal sottosegretario Gianmarco Mazzi, che stava coordinando “Verso il primo codice dello spettacolo“. All’Ansa Mazzi spiega: “Sono sono attesi a momenti etoile della danza come Roberto Bolle, Eleonora Abbagnato e molti altri. Speriamo di poter riprendere al più presto i lavori”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo