Napoli, due cadaveri in strada a Secondigliano: ipotesi agguato

L'identità dei due cadaveri rimane per ora sconosciuta, così come la causa del decesso delle due vittime

Redazione
2 Min di lettura

Il quartiere di Secondigliano, a Napoli, questa mattina si è svegliato davanti ad un orribile scenario. Due giovani ragazzi sono stati ritrovati morti in mezzo alla strada, nelle vicinanze di un garage presente sulla via. Immediato l’arrivo di una folla di curiosi, richiamati dagli schiamazzi che hanno seguito il ritrovamento delle due vittime. Decine di persone si sono affacciate ai balconi e la zona è divenuta centro nevralgico dei curiosi del quartiere, accorsi per assistere al ritrovamento e ottenere qualche informazione in più.

Immediato anche l’arrivo dei soccorsi. Due ambulanze del 118, i cui soccorritori, però, non hanno potuto far altro che costatare il decesso dei due giovani, per cui ormai non c’era più nulla da fare. Presenti sul luogo anche i carabinieri della stazione di Secondigliano, che hanno liberato l’area dai curiosi e che ora dovranno occuparsi di comprendere cosa sia accaduto alle due vittime. Intervenuto anche il reparto scientifico dell’Arma, per l’analisi della scena del delitto e per effettuare i rilievi del caso.

Napoli, giallo a Secondigliano

I due cadaveri sono stati ritrovati in Prima Traversa Fosso del lupo, a pochi passi dal corso di Secondigliano e dal rione Berlinghieri, a Napoli. Secondo Napoli Today il luogo del ritrovamento non sarebbe una strada rurale o una zona isolata, ma un centro densamente popolato a causa della presenza di palazzi su entrambi i lati del palazzo.

Proprio per l’alta concentrazione di abitanti, si presume che possano esserci alcuni testimoni, in grado di fornire informazioni utili agli inquirenti. Per ora sono sconosciute sia le cause dei decessi sia le identità delle due giovani vittime. Non si esclude alcuna pista, né quella dell’agguato né la possibilità che gli omicidi siano legati agli ambienti camorristici. Si attendono ulteriori comunicazioni, che possano far luce su quello che può essere definito un vero e proprio giallo.

(Seguono aggiornamenti)

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo