Non sono ancora chiare le cause dell’incendio che in poche ore ha parzialmente distrutto la villa della top model e attrice Cara Delevingne nel quartiere Studio City di Los Angeles. Una magione dal valore di 6,5 milioni di dollari, quasi del tutto rasa al suolo, invasa dal fumo e dai detriti. Una tragedia sfiorata, che ha lasciato ferite due persone, tra cui uno dei residenti della villa, anche se non in condizioni gravi.
La modella non si trovava all’interno della villa, perché impegnata nel tour dello spettacolo teatrale Cabaret, che in questi giorni è in scena a Londra. L’attrice ha però immediatamente avvisato i suoi fan della situazione, attraverso una serie di storie social in cui mostrava le condizioni della sua proprietà. “La vita può cambiare in un attimo, perciò tenete stretto ciò che avete” ha scritto l’attrice di “Città di Carta” in una storia Instagram.
Leggi Anche
Il racconto di Cara Delevingne
Finora non ci sono ancora informazioni chiare su cosa sia effettivamente accaduto all’interno della villa di Delevingne. I legali della 31enne non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, per cui non vi sono ancora certezze su cause o responsabili. Secondo la NBC di Los Angeles, l’incendio sarebbe divampato intorno alle 4 del mattino, ora locale, e i vigili del fuoco avrebbero impiegato circa due ore per spegnerlo.
“Grazie dal profondo del mio cuore ai vigili del fuoco e alle persone che si sono presentate per aiutare” ha scritto Cara Delevingne in un’altra storia Instagram, in cui mostrava la sua proprietà inondata da mezzi della polizia e dei vigili del fuoco, tutti impegnati a mettere in sicurezza l’area. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, il tetto della villa sarebbe crollato a causa delle fiamme e uno dei vigili del fuoco sarebbe rimasto ferito durante i tentativi di spegnimento del rogo.
Paura anche per i due gatti di proprietà della Delevingne, che si trovavano all’interno della villa quando è scoppiato l’incendio. A tranquillizzare gli animi dei fan è stata una foto, pubblicata dalla stessa attrice, in cui si vedevano i due gattini sani a salvi. “Sono vivi! Grazie ai vigili del fuoco” ha scritto l’artista al di sotto della foto.
© Riproduzione riservata