Ariana Grande, il nuovo album Eternal Sunshine fa impazzire i fan

Un assaggio del nuovo album di Ariana Grande era stato con l'uscita del singolo yes, and? pubblicato lo scorso gennaio

Redazione
2 Min di lettura

L’8 marzo Ariana Grande ha pubblicato il settimo album in studio Eternal Sunshine, il primo dopo un periodo di pausa durato più di tre anni. L’album evento ha già fatto impazzire milioni di fan che lo attendevano con ansia. Un assaggio del nuovo album era stato con l’uscita del singolo yes, and? pubblicato lo scorso gennaio, subito balzato alla numero uno della classifica Billboard Hot 100 e presto riproposto in versione remix con Mariah Carey.

Ariana Grande: il nuovo album

Con 13 tracce, la cantante aveva svelato anche la tracklist oltre il primo singolo che si conclude con ordinary things, un duetto con nonna Marjorie, 98 anni. All’inizio di marzo Ariana Grande ha pubblicato su Instagram un reel che anticipa il videoclip di uno dei brani, we can’t be friends (wait for your love). Il videoclip è ispirato al film Se mi lasci ti cancello con protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet.

Nella clip, Ariana Grande siede in una sala d’attesa e legge un modulo di consenso che dice “hai riflettuto a lungo sulla tua decisione e hai dato a “Brighter Days Inc.” il permesso esclusivo di rimuovere completamente questa persona dalla tua memoria”. La popstar sembra essere dubbiosa, con la penna indugia per un attimo sulla casella del “no”, ma poco prima che l’infermiera la convochi per l’appuntamento seleziona l’opzione “sì” e firma il foglio con il nome “Peaches” .

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo