Ischia, giornalisti di ‘Chi l’ha visto?’ trovano il cadavere Antonella Di Massa

La donna era scomparsa il 17 febbraio scorso. La scena raccapricciante è stata vista da Francesco Paolo Del Re e Marco Monti che stavano girando un servizio per la messa in onda

Redazione
2 Min di lettura

A Ischia la troupe di Chi l’ha visto? ha scoperto il cadavere di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa da casa lo scorso 17 febbraio. La scena raccapricciante è stata vista da Francesco Paolo Del Re e Marco Monti che stavano girando un servizio per la messa in onda della trasmissione.

Ischia: chi era la donna scomparsa

La donna era residente a Casamicciola Terme e madre di due figlie. Lo scorso 17 febbraio si era allontanata da casa e di lei non si avevano più notizie. I familiari avevano allertato “Chi l’ha visto?”, chiedendo aiuto per ritrovare Antonella e poi il colpo di scena. Il suo corpo è stato rinvenuto nella tarda mattinata in un terreno sotto alcuni alberi, a poca distanza dalla piazza di Succhivo.

Il luogo del ritrovamento coincide con la zona dove la donna aveva lasciato la sua vettura. Una telecamera aveva ripreso la sua auto poco dopo la scomparsa. Il cadavere è stato subito riconosciuto dal marito della donna. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine.

Ischia: quali sono le ipotesi

L’ipotesi sulle quali le autorità stanno cercando riscontri sono relative a quelle di un possibile suicidio della donna. Restano però gli interrogativi su quando è morta e su come le ricerche siano andate a vuoto. C’è anche chi ipotizza che non si sia trattato di un suicidio e che il corpo possa essere stato sistemato in quel posto di recente, ma al momento non c’è alcuna conferma a questa indiscrezione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo