India, uomo muore sbranato dal leone: aveva scavalcato la recinzione per farsi un selfie

Prahlad Gujjar, 38 anni, aveva deciso di farsi un selfie con un leone in India. L'uomo è morto sbranato dall'animale dopo aver scavalcato la recinzione del parco zoologico

Redazione
2 Min di lettura

Prahlad Gujjar, 38 anni, aveva deciso di farsi un selfie con un leone in India. L’uomo è morto sbranato dall’animale dopo aver scavalcato la recinzione del parco zoologico Sri Venkateswara a Tirupati dove il leone era rinchiuso. L’incidente si è verificato alle 14.30 circa del 15 febbraio.

India: le dinamiche

L’uomo aveva ricevuto l’ammonizione del guardiano, ma ha deciso di non ascoltarlo, pur di farsi il selfie con il leone. Il felino lo ha morso al collo, dopo averlo trascinato in un angolo del recinto. Per Gujiar non c’è stato scampo ed è morto sul colpo a causa dell’emorragia. “Anche se il guardiano lo aveva avvertito di non avvicinarsi al recinto, Prahlad ha marciato intenzionalmente verso il recinto, protetto da un muro e da una recinzione, e ci ha saltato dentro” ha detto il curatore dello zoo C Selvam.

leone leonessa
Leone in fuga a Berlino. In corso le ricerche

Fonti interne allo zoo affermano di aver preso le massime precauzioni in merito alla sicurezza degli ospiti del parco. L’uomo infatti è stato vittima di se stesso. Secondo alcuni media, l’uomo era in stato di ebbrezza. Si attendono i risultati dell’autopsia. Al momento il leone è trasferito in un’altra gabbia per tenerlo sotto osservazione e per recuperare il corpo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo