De Rossi: “Sinner ci fa sentire doppiamente orgogliosi” 

"Il fatto che ci sia un ragazzo italiano, educato e pulito, ci fa sentire doppiamente orgogliosi per l'immagine che esportiamo e per il campione che possiamo tifare". Lo afferma il tecnico giallorosso Daniele De Rossi mentre Sinner gioca la finale degli Australian open

Redazione
1 Min di lettura

E’ dedicato a Jannik Sinner il primo pensiero del tecnico ella Roma Daniele De Rossi alla vigilia del match con la Salernitana. Mentre l’ex campione del mondo parla, l’altoatesino si gioca la finale degli Australian open. “Cosa rappresenta per un uomo di sport la figura di Sinner? Emozionante – afferma il tecnico giallorosso – lo sport italiano è sempre nell’élite, il tennis è popolare e fa il giro del mondo. Il fatto che ci sia un ragazzo italiano, educato e pulito, ci fa sentire doppiamente orgogliosi per l’immagine che esportiamo e per il campione che possiamo tifare”.

Jannik Sinner, ATP Finals
Jannik Sinner, ATP Finals

“Ero in vacanza con mia moglie a New York – continua l’allenatore – e mettevamo la sveglia per vedere in albergo le partite al master di Torino e la Coppa Davis. Purtroppo oggi ho tante cose da fare – ha concluso – e temo che non la guarderò, mi auguro faccia una grande finale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo