Bergamo, uccide il marito: arrestata 46enne

La tragedia si è consumata a Bergamo in una villetta di Martinengo. Una donna, originaria di Vercelli, ha ucciso suo marito a coltellate

Redazione
1 Min di lettura

La tragedia si è consumata a Bergamo in una villetta di Martinengo. Una donna, originaria di Vercelli, ha ucciso suo marito a coltellate. L’omicidio è avvenuto nella loro abitazione in via Cascina Lombarda. La coppia lascia una bambina di appena 5 anni.

Bergamo: le indagini

La 46enne pare sia affetta da disturbi psichiatrici. Ieri mattina infatti, era stata accompagnata e poi dimessa dal reparto di Psichiatria dell’ospedale di Treviglio perché sosteneva avere delle allucinazioni e già tre anni fa era stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio. Immediato l’intervento dei carabinieri di Treviglio, guidati dal comandante Antonio Rosario Stanizzi, e i militari del nucleo investigativo di Bergamo.

Ospedale
Bergamo, uccide il marito: arrestata 46enne 3

La donna è stata accompagnata in caserma per essere interrogata e poi trasferita in carcere. Le indagini sono aperte per la ricerca del movente. Secondo i media locali non risultano esserci episodi pregressi di violenza da parte della donna.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo