Morto per overdose Adam Harrison, figlio del Rick di “Affari di famiglia”

A darne notizia per primo TMZ che è riuscito a raggiungere la famiglia di Harrison: "Siamo estremamente rattristati. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy" hanno dichiarato al sito di gossip americano

Redazione
3 Min di lettura

Si è spento all’età di 39 anni uno dei figli di Rick Harrison, Adam Harrison, apparso sporadicamente sullo schermo televisivo nel reality show creato dal padre Pawn Stars, in Italia conosciuto con il nome Affari di Famiglia. Anche se Adam non amava apparire spesso nel programma, dove il protagonista assoluto resta il padre Rick, era riuscito a creare in poco tempo un legame con i fan dello show, che si sono mostrati dispiaciuti e hanno spedito numerosi messaggi di condoglianze alla famiglia Harrison per la loro tragica perdita.

A far uscire la notizia in esclusiva il sito d’informazione TMZ che ha riportato il volere della famiglia di Adam: “Siamo estremamente rattristati dalla morte di Adam. Chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre piangiamo la sua perdita”.

Adam si era allontanato da tempo dalle luci dei riflettori, cosa che non aveva fatto il fratello Corey, co-star dello show. Secondo varie indiscrezioni, tra cui lo stesso tabloid TMZ, Adam aveva iniziato a lavorare come idraulico per riuscire a ottenere una propria indipendenza economica dalla famiglia.

Adam Harrison, le cause della morte

La causa della morte, si legge sempre su TMZ, sarebbe overdose: “Un rappresentante della star del reality Pawn Stars (Affari in Famiglia, ndr.) ci dice che Adam è morto di recente per overdose fatale e ci è stato detto che la famiglia lo ha scoperto solo oggi (19 gennaio, ndr.). Al momento non è chiaro dove fosse esattamente Adam quando è morto, e anche le circostanze specifiche sono sconosciute“.

Proprio sulla causa della morte sospetta del 39enne sta attualmente indagando la polizia di Las Vegas, che ha aperto un fascicolo su Harrison per far luce su quello che è successo. Il mistero si infittisce poi se si prende in considerazione e si ricollegano alla causa del decesso le parole riportate da Corey, il fratello di Adam, sui social. Quest’ultimo avrebbe ricondiviso qualche giorno fa e poi prontamente eliminato un lungo post di sensibilizzazione contro l’abuso di droghe.

Adam Harrison, il papà e il fratello gli dicono addio sui social

Una foto di loro due che sorridono con la scritta “sarai sempre nel mio cuore, ti amo Adam“. Questo l’addio sui social del papà Rick sul proprio profilo di Instagram con moltissimi commenti di condoglianze per la morte del figlio.

Anche il fratello Corey, con una loro foto da piccoli nella vasca da bagno, ha voluto ricordare Adam scrivendo “Ti amerò sempre Bubba“, presumibilmente il soprannome affettuoso che usavano per rivolgersi l’uno all’altro. Tra le condoglianze extrafamiliari spicca quella di Donald Trump Jr., figlio dell’ex presidente Usa e attuale candidato alle primarie del Partito Repubblicano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo