Femminicidio in Trentino, uccide la compagna e si toglie la vita

L’ennesimo femminicidio è avvenuto ieri in Trentino. Ester Palmieri, 38 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Montalbiano, uccisa dall’ex compagno

Redazione
2 Min di lettura

L’ennesimo femminicidio è avvenuto ieri in Trentino. Ester Palmieri, 38 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Montalbiano, uccisa dall’ex compagno, Igor Moser di 45 anni, che si è tolto la vita impiccandosi a Castello Molina di Fiemme.

La coppia aveva tre figli fra i sei e i dieci anni, che si trovavano a scuola e sono stati affidati a uno zio. L’autopsia sul corpo della donna è programmata per oggi pomeriggio: fra gli aspetti da chiarire c’è il coltello trovato vicino al cadavere di Moser, che potrebbe essere lo stesso utilizzato per uccidere l’ex compagna.

Trentino: cosa è successo

Il corpo di Ester Palmieri è stato ritrovato ieri intorno alle 14.30, dalla madre della donna, mentre a trovare il corpo di Igor Moser senza vita è stato un amico che aveva con lui un appuntamento al quale l’uomo non si è presentato. Sono ancora molti i dubbi su cosa sia realmente accaduto quel giorno. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, in paese alcuni sapevano che la coppia stava passando un momento difficile, ma a quanto sembra nessuno sapeva di violenze, litigi o denunce.

Ester Palmieri era nata a Cavalese, ma viveva a Valfloriana. La donna aveva frequentato la scuola di estetica Armida Barelli di Levico Terme e aveva anche fatto una scuola per diventare operatrice socio-sanitaria. Ester aveva aperto uno studio olistico, “Scintilla alchemica”, con il quale si era fatta conoscere e apprezzare dai cittadini locali mentre Igor Moser lavorava come boscaiolo e aveva costituito una propria impresa.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo