Berlino, lo spin-off di La Casa di Carta arriva su Netflix

Dal 29 dicembre il ladro per eccellenza torna su Netflix con un ruolo di assoluto protagonista

Redazione
1 Min di lettura

Fate attenzione ai vostri portafogli, anzi, ai conti in banca: Berlino è tornato. Freddo, maniacale e insospettabilmente buono, il ladro per eccellenza torna da oggi su Netflix con un ruolo di assoluto protagonista nello spin-off di La Casa di Carta.

Berlino: la trama

Dal 29 dicembre su Netflix, la storia Berlino – interpretato da Pedro Alonso – si svolge a Parigi per una nuova rapina progettata insieme alla sua vecchia banda, quella a cui è più affezionato e con cui ha messo a segno i colpi migliori. Il gruppo è composto da Damian (Tristán Ulloa), il suo collaboratore più stretto, Keila (Michelle Jenner) hacker timida e silenziosa, Roi (Julio Peña Fernández) metodico e disciplinato, Bruce (Joel Sánchez) un po’ tamarro ma efficace sul lavoro e Cameron (Begoña Vargas) affascinante e letale.

Berlino, lo spin-off di La Casa di Carta arriva su Netflix 3

Il loro obbiettivo è la casa d’aste Chez Vienot, dove sono custoditi gioielli per il valore di 44 milioni di euro. A complicare il loro piano ci saranno due poliziotte già note ai fan della serie: Alicia Sierra e Raquel Murillo. Inoltre, Berlino dovrà fare i conti con i suoi sentimenti dopo un inaspettato colpo di fulmine.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo