ESCLUSIVA Boniek: “Roma, attenta al Feyenoord…” e Gasparri “La società sia più presente”

Boniek ha commentato in ESCLUSIVA il sorteggio della Roma con il Feyenoord, mentre Gasparri ha chiesto maggior presenza alla società

Redazione
1 Min di lettura

La Roma si lecca le ferite dopo la cocente sconfitta nello scontro diretto col Bologna, che ha fatto precipitare gli uomini di Mourinho al settimo posto in classifica. Una partita che Zbigniew Boniek non ha potuto seguire, ma nel polacco non è svanito l’amore per i colori giallorossi. L’ex calciatore della squadra capitolina è stato ospite del Roma Club Montecitorio nel classico aperitivo natalizio che avuto luogo negli spazi del Senato della Repubblica Italiana.

Per l’occasione, Boniek è intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di FootballNews24, ricordando come la Roma sia ancora in corsa su tre fronti e commentato il sorteggio ai play off di Europa League: “La Roma non è stata fortunata nel sorteggio col Feyenoord, a Mourinho dico…”. Insieme all”ex calciatore giallorosso, era presente un altro ospite importante come l’On. Maurizio Gasparri: “Il mio auspicio è che la società sia più presente, altrimenti Mourinho…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU FOOTBALLNEWS24.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo