Si chiama “Unica” il docufilm targato Netflix dove la showgirl e presentatrice tv Ilary Blasi, racconta la sua storia. La sua verità. Ebbene, un altro passo nella scalata del gossip dall’ex moglie del Capitano, Francesco Totti.
Netflix : la serie “Unica” da oggi disponibile
È uscito oggi l’attesissimo documentario su Ilary Blasi, targato Netflix e atteso da tutti i suoi più grandi fan. Rilevazioni shock che potrebbero chiari alcuni punti in sospeso della sua carriera e soprattutto del suo matrimonio con Francesco Totti.
Leggi Anche
Un trailer che alza le aspettative e che mostra Ilary anche nei suoi momenti di debolezza. “A un certo punto inizio a notare un marito diverso…” così Ilary inizia a parlare della sua crisi matrimoniale che ha anticipato la fine catastrofica della sua storia con Totti. “Non potevo credere che mio marito avesse fatto una cosa del genere” dice Ilary nel trailer, mentre cerca di trattenere le lacrime.
Ilary Blasi: ‘Unica’ di Netflix
Un matrimonio finito male, il termine di una delle coppie più ammirate e famose in Italia spiattellato su tutte le riviste. A sorpresa, a parlare sarà proprio Ilary Blasi nel nuovo documentario di Netflix disponibile dal 24 novembre. ‘Unica’, dal nome non è di certo scelto a caso: sembra quasi mettere il dito nella piaga di una delle storie di separazioni più sanguinose degli ultimi tempi. ‘Unica’ infatti, era stata anche la dedica dell’ex calciatore della Roma che ha indossato una maglia con scritto ‘6 unica’ in occasione della partita contro la Lazio.
L’annuncio via social
Il docufilm è stato annunciato sui canali ufficiali di Netflix: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete” afferma Blasi nello spot. Dopo tutto il gossip, le mancate verità, gli scandali, finalmente la showgirl si è decisa a parlare, e lo fa con un certo stile. Un ritratto inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto.
© Riproduzione riservata