Tivoli, trovato un cadavere nel sotterraneo del centro commerciale

Il cadavere è stato trovato intorno alle 9 di questa mattina da un passante. Indaga ora il commissariato di Tivoli, si ipotizza fosse un senza tetto

Redazione
3 Min di lettura

Questa mattina è stato scoperto il cadavere di un uomo di circa 40 anni nel parcheggio sotterraneo del Centro commerciale “Le Palme”, in località Tivoli Terme in provincia di Roma.

Il ritrovamento è stato effettuato verso le 9 del mattino da un passante che era sceso nel parcheggio abbandonato. Alla vista del corpo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sono, quindi, giunti sul posto i sanitari del 118 e una volante della polizia di Tivoli.

È stato constatato il decesso dell’uomo, di cui rimane ancora ignota l’identità a causa della mancanza dei documenti con sé, e il suo cadavere è stato trasportato su disposizione della Procura di Tivoli presso l’istituto di Medicina Legale dell’Università di Roma “La Sapienza, per effettuare l’esame autoptico.

Sul caso stanno ora indagando gli agenti del Commissariato di Tivoli.

Tivoli, il cadavere in un parcheggio abbandonato

Il cadavere era riverso su un materasso a terra, il che fa pensare che si tratti di un senza tetto che utilizzava il parcheggio abbandonato come rifugio. Non ci sono segni evidenti di violenza sul corpo, di conseguenza solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso.

Il parcheggio in cui l’uomo ha perso la vita è di proprietà del Comune di Tivoli anche se, dal momento della sua costruzione nel 2004, è rimasto abbandonato. Lo stabile misura circa 4000 metri quadri e proprio grazie al suo stato di inutilizzo è diventato presto rifugio di senza tetto e vandali.

Il cadavere è stato ritrovato presso una delle entrate del parcheggio, quella confinante con la via Tiburtina Valeria, proprio di fronte al supermercato “Pewex“.

image 66
L’entrata del parcheggio sotterraneo del Centro commerciale

Tivoli, un furgone nero semina il panico nelle vicinanze del Centro commerciale

Un ritrovamento che ha sconvolto la piccola frazione a pochi chilometri da Tivoli e Guidonia, alle porte di Roma. Non è la prima volta che il parcheggio abbandonato, costruito dalla società “Satema S.r.l” di proprietà dell’imprenditore tiburtino Stefano Terranova, si ritrova al centro di vicende come questa.

Solo qualche settimana fa il comune di Tivoli si era ritrovato nel mezzo di una caccia all’uomo, a causa dell’avvistamento di un furgone che circolava nelle vicinanza del centro commerciale. Nulla di strano, se non fosse che gli uomini a bordo tendevano ad avvicinare minori chiedendo loro aiuto per scaricare la merce sul retro del furgone. Immediata la denuncia delle madri dei minori, che hanno dato inizio alla ricerca. Per ora nessun altro avvistamento.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo