Napoli fermato dall’Union Berlino: Lautaro porta l’Inter agli ottavi di Champions

Il Napoli spreca il vantaggio e pareggia 1-1 con l'Union Berlino: l'Inter vince col Salisburgo grazie a Lautaro e vola agli ottavi di Champions League

1 Min di lettura

La quarta giornata della fase a gironi della Champions League è iniziata con due successi per le italiane, firmati da Milan e Lazio. Oggi toccava al Napoli contro l’Union Berlino, ma al Maradona il punteggio finale recita 1-1. La squadra di Garcia aveva trovato il vantaggio con Politano prima dell’intervallo, ma ad inizio ripresa è arrivato il pareggio di Fofana con la formazione azzurra completamente sbilanciata in avanti alla ricerca del secondo gol.

Nonostante i numerosi cambi di formazione, l’Inter vince 0-1 sul campo del Salisburgo e conquista un posto negli ottavi di finale di Champions League con due giornate d’anticipo. Una partita complicata, risolta nel finale dal calcio di rigore trasformato da Lautaro Martinez, entrato a metà secondo tempo. Adesso, la squadra nerazzurra dovrà giocarsi il primo posto nel girone con la Real Sociedad, vittoriosa contro il Benfica.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo