Pegaso International, presidente emerito di Malta nominato nel comitato etico

L'esperienza di Marie Luise Colero Preca nei settori sociali fornirà all'istituzione della Pegaso International, nuove prospettive innovative

Redazione
1 Min di lettura

Oggi altro traguardo per la Pegaso International: MED.E.A – Istituzione Digitale per il Mediterraneo, l’Europa e l’Africa – ha nominato il presidente emerito di Malta, Marie Luise Colero Preca, membro del comitato etico.

Le parole di Vannozzi

Il direttore generale dell’Università Pegaso, David Vannozzi, ha affermato: “Ho incontrato il presidente di Malta emerito per rinnovare i rapporti di collaborazione tra Pegaso International, l’università di Malta, e il Paese. La presidente è stata nominata nel nostro comitato etico“.

Marie Luise Colero Preca è stata nominata Membro del Comitato Etico e membro del Comitato Direttivo del Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione per l’anno accademico 2023/2024. La prestigiosa esperienza di Colero Preca in posizioni influenti nei settori sociali, secondo l’augurio del Comitato, saprà fornire all’istituzione nuove prospettive ed ulteriori vette di successo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo