Mediaset “ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici‘”. Ad annunciarlo una nota di Cologno Monzese.
Il riferimento è a un’intervista pubblicata oggi sul Fatto Quotidiano in cui la showgirl fa cenno alla sua esperienza passata al talent di Maria De Filippi, del quale ha fatto parte nel 2018 nel ruolo di giudice, sottolineando tra l’altro di essersi sentita “fuori contesto” in quanto non era “in grado di seguire il copione”.
Leggi Anche
“È inaccettabile – afferma Mediaset – che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento“.
Heather Parisi e le accuse agli autori di Amici
“Sono spontanea e non riesco a tacere: per questo ho sbagliato con Amici”, ha dichiarato la coreografa nell’intervista al quotidiano di Travaglio, “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione. invece sono una scheggia impazzita… Di sicuro lì ero fuori contesto
Quando le chiedono cose le avesse detto Maria De Filippi, però, Parisi fa un passo indietro e punta il dito contro gli autori del programma: “Maria no, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo con me stessa”.
Le accuse passate contro gli insegnanti
Già in passato, Parisi si era scagliata contro la trasmissione alla quale aveva preso parte, apparentemente felice di potersi occupare di danza in tv.
In quell’occasione, tuttavia, aveva puntato il dito contro gli insegnanti del programma in un periodo in cui faceva ancora parte del cast del talent show: “Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico, è orribile, è orribile!
Io mai nella mia vita ho avuto nessun professore o maestro che mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento offensivo nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”.
© Riproduzione riservata