I sette nani originale e l’assenza del principe, le prime immagini e notizie della Disney sul live action di Biancaneve che uscirà nelle sale nel 2025. Dopo i grandi successi dei remake live La bella e la bestia, Il libro della Giungla, Aladdin, la Disney era pronta a lanciare anche il live action di Biancaneve. L’uscita, inizialmente prevista per il 22 marzo 2024, è stata però posticipata a causa dello sciopero SAG-AFTRA.
Il film, diretto da Mark Webb e sceneggiato da Grea Gerwig, verrà dunque presentato nelle sale con un anno di ritardo il 21 marzo 2025. Nonostante il ritardo nell’uscita, in attesa di vederlo al cinema la Disney ha voluto comunque già pubblicare i primi dettagli del film.
Leggi Anche
Le prime foto mettono a tacere ogni polemica La prima foto dal set immortala Biancaneve, interpretata da Rachel Zegler, circondata dai sette nani, creati in CGI.
Con questa primissima immagine, oltre a svelare i primi dettagli del live action, la Disney ha messo a tacere le polemiche degli ultimi mesi.
Alcune settimane fa erano infatti circolate in rete alcune immagini che ritraevano i sette nani di altezze, etnie, e sesso diversi. Subito il web era esploso dimostrandosi indignato per le scelte cinematografiche della Disney, tanto quanto era accaduto per il live action della Sirenetta.
Ora però, la foto spoiler pubblicata potrà tranquillizzare gli spettatori. Gli amati sette nani rimarranno nella loro versione originale.
Biancaneve, altri dettagli dal set
Non solo i sette nani, ma a scatenare le polemiche erano state anche la scelta della Zegler nei panni della principessa Disney più amata e la presenza di un nuovo personaggio, Jonathan interpretato da Andrew Burnap, che sostituirà il principe.
Dai primi spoiler lanciati sul web e confermati dalla stessa protagonista, il remake live di Biancaneve si discosterà dalla fiaba che tutti conoscono.
Non verrà più raccontata la storia d’amore col principe azzurro, che negli ultimi anni aveva acceso le polemiche del politicamente corretto sul bacio non consensuale, ma mostrerà un vero e proprio percorso di crescita della principessa.
Una volta fuggita dalle grinfie della Regina Cattiva e dal cacciatore, interpretati rispettivamente da Gal Gadot e Ansu Kabia, Biancaneve giungerà nell’umile dimora dei sette nani. E da qui inizierà il suo percorso per cercare di diventare la leader che il padre avrebbe voluto diventasse.
© Riproduzione riservata