La rivelazione choc sulla cantante dalla voce angelica, Adele. Il suo problema con l’alcool è stato svelato dal Daily Mail: “Sono arrivata a bere anche quattro bottiglie di vino al giorno” ha detto al tabloid britannico.
Parole forti da una delle cantanti di successo del momento. I fan apprezzano Adele per il suo timbro vocale, caldo e avvolgente, ma le luci della ribalta – come spesso accade – sono accompagnati da zone di ombra.
Leggi Anche
Adele e il problema con l’alcol
Al Daily Mail la cantante ha rivelato la sua dipendenza dall’alcol già in giovane età. Durante il suo show a Las Vegas, Adele si è messa a dialogare con un fan, che le ha detto che stava bevendo da diverse ore. Immediata la riposta di lei: “Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa“. Una frase che non è passata inosservata e alla quale la cantante ha poi dovuto chiarire: “Ho smesso di bere circa 3 mesi fa. Però, la sobrietà è noiosa. Durante i miei vent’anni, ero quasi una vera e propria alcolista. Così, ho deciso di darci un taglio. Ho rinunciato anche alla caffeina“.
L’alcol le manca ma la decisione di mettere un punto su questo suo lato oscuro sta avendo la meglio. Il fondo – secondo quanto racconta al tabloid – è stato toccato dopo il lockdown: “Bevevo 4 bottiglie di vino al giorno. Volevo ultimare il mio album. Però stavamo sempre in casa ubriachi“.
© Riproduzione riservata