Easyjet, cancellato volo: passeggero defeca sul pavimento del bagno

Il volo da Tenerife a Londra non è potuto decollare a causa dello spiacevole incidente. Il pilota è stato costretto a far scendere i passeggeri per permettere di pulire il velivolo

3 Min di lettura

Un’esperienza da incubo, quella vissuta dai passeggeri del volo EZY8054, in partenza da Tenerife con destinazione Londra. Uno dei passeggeri non è riuscito a raggiungere in tempo la toilette ed ha defecato sul pavimento del bagno dell’aereo. Questa la notizia riportata su Adnkronos.

Easyjet, volo cancellato a causa dell’incidente

pexels gratisography 527
Passeggero

Il personale di volo Easyjet ha immediatamente richiesto l’intervento di una squadra di pulizie, che però a quanto pare, non è bastato per far decollare l’aereo. Il comandante, circa mezz’ora dopo, è stato costretto a far scendere tutti i passeggeri per permettere alla ditta di pulizia di pulire il velivolo più a fondo.

Uno scenario terrificante, che ha costretto la compagnia aerea a rimandare il volo, già in ritardo, e ad assicurare a tutti i passeggeri un alloggio in un albergo vicino, in attesa della nuova partenza prevista per il giorno successivo.

Delta Airlines, episodio di diarrea fa tornare indietro il volo

pexels jeffry surianto 9015522
Delta Airlines

Il primo settembre è accaduto un episodio simile, su un volo della Delta Airlines partito da Atlanta e diretto a Barcellona. Quando l’aereo è arrivato in Virginia il comandante si è trovato costretto a tornare indietro a causa di un passeggero che, dai primi minuti del volo, era stato colpito da un tremendo attacco di diarrea. Il rischio biologico e l’odore nel velivolo hanno costretto il pilota a tornare ad Atlanta, per permettere al passeggero malato di essere curato. Il volo è giunto a destinazione con ben otto ore di ritardo, anche a causa delle quattro ore impiegate per la pulizia del mezzo.

Ryanair, passeggero nel panico costringe ad annullare le procedure di decollo

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair

Un episodio tutto italiano quello del 7 ottobre, quando su un aereo Ryanair della tratta Palermo-Bergamo, sono state annullate per ben due volte le procedure di decollo. Tutto a causa di una donna che, colta da un attacco di panico, ha procurato 40 minuti di ritardo al volo.

Il pilota è stato costretto, entrambe le volte, a interrompere il decollo per permettere alla signora di decidere se abbandonare o no l’aereo. Al terzo tentativo la passeggera è stata accompagnata a terra dall’equipaggio, permettendo finalmente al mezzo di decollare.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo