E’ morta all’età di 86 anni Rosetta Cutolo, sorella maggiore del defunto boss della Nuova camorra organizzata Raffaele, deceduto nel 2021. Conosciuta all’anagrafe come Domenica Rosa, per anni Rosetta Cutolo è stata la custode dei segreti e della cassa del fratello.
Rosetta ha sempre vissuto nella sua casa a Ottaviano, dove domani mattina alle 10:30, presso la chiesa di San Michele, saranno celebrati i funerali.
Leggi Anche
Rosetta Cutolo: chi era
Rosetta è stata più volte latitante. La donna si consegnò nel 1993 per scontare una condanna definitiva a poco meno di 10 anni di carcere. Liberata nel 1999, non si è mai spostata dalla sua casa di Ottaviano, dove si è occupata anche di accudire la nipote nata dall’inseminazione artificiale.
Un blitz delle forze dell’ordine interruppe un summit di camorra in corso nel Castello Mediceo di Ottaviano. Era lei a gestire gli ordini che arrivavano dal carcere. Nella sua vita da latitante era stata aiutata a sfuggire alla cattura da un sacerdote, confessore della famiglia Cutolo. Negli ultimi 24 anni ha vissuto in maniera riservata nella sua città, dove è deceduta oggi.
© Riproduzione riservata