I primi due episodi della serie cult Mare Fuori saranno presentati durante la diciottesima Festa del Cinema di Roma all’Auditorium Parco della Musica. La data precisa dell’evento è ancora da definire, ma avrà luogo tra il 18 e il 29 ottobre 2023, durante la ventunesima edizione di “Alice della Città”, che si svolge in contemporanea con il Festival.
La hanno annunciato Rai e Picomedia, produttori della serie, che hanno scelto l’evento romano per presentare in esclusiva i primi due episodi della nuova stagione di Mare Fuori. Sul red carpet saranno presenti anche i protagonisti della serie, che rilasceranno interviste e potranno salutare i loro fan, che accoreranno da tutta Italia.
Leggi Anche
La quarta stagione di Mare Fuori
Il nuovo capitolo della serie seguirà i suoi protagonisti, ormai quasi tutti maggiorenni, mentre cercano di affrontare il mondo degli adulti senza più l’appoggio delle loro famiglie. Potranno contare solo sugli amici per poter continuare a crescere ed inseguire i loro sogni. L’arrivo della nuova direttrice del carcere, li porterà davanti a scelte difficili: dovranno capire se continuare a ribellarsi sia veramente la scelta giusta. Nel frattempo, i più piccoli (Pino, Edoardo, Giulia, Silvia e Cardiotrap) continueranno a portare sullo schermo le difficoltà della comunicazione con i propri famigliari, mentre finiscono di scontare la loro pena. Una nuova storia di reclusione, crescita e voglia di libertà che si preannuncia come un nuovo successo tutto italiano.
Il Festival del cinema di Roma
Le prevendite dei biglietti per il Festival del Cinema di Roma e per gli eventi “Alice nella città” sono aperte dal 10 ottobre su tutti i siti ufficiali dell’evento. È anche possibile consultare il programma e avere informazioni sui luoghi e le convenzioni.
È anche possibile acquistare i biglietti fisici presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a partire dal 17 ottobre e presso la biglietteria del Cinema Giulio Cesare dal 18 ottobre.
Un Festival da non perdere in cui saranno presentati i film italiani di maggiore interesse della stagione.
Tra questi il debutto alla regia di Paola Cortellesi con “C’è ancora domani” che aprirà il festival il 18 ottobre e il nuovo film dei fratelli Manetti “Diabolik chi sei?”, seguito del grande successo “Diabolik” del 2021 con protagonisti Luca Marinelli e Miriam Leone nei panni di Diabolik ed Eva Kant.
© Riproduzione riservata