Liam Payne, ex cantante degli One Direction ha avuto un malore durante la sua vacanza sul Lago di Como. Il ricovero d’urgenza per una grave infezione ai reni che già aveva manifestato mesi scorsi rinunciando al tour in Sud America.
Liam Payne: il ricovero d’urgenza
Il cantante britannico di 30 anni sembrerebbe aver avuto una ricaduta. Dopo un periodo di riposo forzato e il via libera dei medici Payne ha così deciso di raggiungere il nostro Paese per qualche giorno di vacanza. In esclusiva una fonte al The Sun: “La star degli One Direction è stata portata d’urgenza in ospedale con un dolore lancinante ai reni. Il cantante si è sentito molto male durante un viaggio sul Lago di Como in Italia con la fidanzata Kate Cassidy. I medici stanno indagando sul problema del giovane. Il ragazzo è stato portato d’urgenza al pronto soccorso in ambulanza prima di essere ricoverato in un reparto ospedaliero per cure di emergenza, dove rimarrà almeno per diversi giorni”.
Leggi Anche
Liam Payne: l’infezione ai reni
Liam aveva già sospeso il suo tour in Sudamerica per l’infezione ai reni che lo aveva costretto ad una pausa. Su Instagram e X ha pubblicato un video in cui parla del suo problema di salute: “Ho avuto una grave infezione ai reni, una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare. Ero più che entusiasta di venire a suonare per voi ragazzi. A tutti voi che avete acquistato i biglietti: mi dispiace tanto“.
© Riproduzione riservata