Panico a San Felice Circeo: baby gang spara con una carabina sulla folla

Le persone ferite dalla baby gang sono 7 in totale. Arrestati due ragazzi e due minori denunciati: il quinto è riuscito a scappare

Redazione
2 Min di lettura

Panico a San Felice Circeo quando una baby gang, sfrecciando da un’auto, ha colpito con una carabina ad aria compressa sette persone. E’ avvenuto poco fa, in tarda serata. L’episodio si è concluso con un inseguimento della vettura da parte dei carabinieri di Terracina che sono riusciti ad arrestare gli autori del folle gesto: due maggiorenni e denunciati due minorenni, mentre il quinto è riuscito a scappare.

Sparatoria a San Felice Circeo: 7 feriti, alcuni gravi

Ad avvertire i carabinieri di Terracina su quello che stava accadendo sono state le telefonate alla centrale fatte da alcuni passanti, preoccupati nel vedere sfrecciare un’auto i cui occupanti avevano esploso, con una carabina ad aria compressa, alcuni colpi sulla folla. I feriti sono 7 in totale e alcuni sono gravi. Tra questi è stata coinvolta anche una guardia giurata in servizio. La buona notizia è che nessuno dei colpiti presenta lesioni fatali, tutti dovrebbero guariranno in 10 giorni.

La perquisizione e l’arresto

La motivazione del gesto da parte dei ragazzi è totalmente sconosciuta, tanto che i giovani sono stati accusati di violenza e lesioni aggravate da motivi abietti e futili mediante l’utilizzo di armi.

Forse goliardia, forse erano in condizioni alterate. Dalla perquisizione della macchina sono emersi diversi oggetti che sembrano coincidere con questa pista: l’arma, un coltello multiuso, diversi proiettili in metallo e due grammi di cocaina. Intanto i due arrestati, su disposizione della Procura di Latina, sono ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo