Il Milan passa sul Bologna: Torino e Cagliari non si fanno male

Il Milan vince e convince superando il Bologna per 0-2: il Torino invece si ferma contro il Cagliari rimanendo sullo 0-0

Redazione
2 Min di lettura

Si chiude così, in un batter d’occhio il 1° turno della Serie A. Le emozioni regalate sono state molte soprattutto da chi, come Milan e Bologna, si è battuto con grande forza. I rossoneri hanno vinto e convinto, passando per 0-2 sui rossoblù allenati da Thiago Motta. Differente il verdetto tra Torino e Cagliari che hanno deciso di non farsi male, rimanendo ancorate sull0 0-0.

Torino-Cagliari 0-0, segue lo 0-2 di Bologna-Milan

Una serata poco rumorosa per Torino e Cagliari che non hanno sentito il gonfiarsi delle rispettive reti. Grandi protagonisti del match sono stati gli estremi difensori, con Milinkovic-Savic che si è superato in più di un’occasione blindando la porta granata. Annullati completamente Sanabria e Lovumbo che non sono mai riusciti ad incidere.

Pulisic, Milan
Pulisic, Milan @Twitter

Destino diverso invece per il Milan che si è imposto per 0-2 con il Bologna. Una buona prova per gli uomini di Pioli che sono ripartiti dal solito Giroud che si è fatto trovare pronto sul secondo palo, battendo Skorupski. Non ha fatto aspettare i suoi nuovi tifosi, invece, Pulisic che si è presentato nel migliore dei modi, lasciando partire un destro micidiale sul quale il portiere rossoblù non ha potuto nulla.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo