Pavard all’Inter, accordo raggiunto: le cifre dell’affare

Ci sono voluti diversi giorni, ma adesso sembra fatta per il passaggio di Benjamin Pavard all'Inter: la società nerazzurra avrebbe trovato l'intesa col Bayern Monaco sulle cifre dell'operazione

Redazione
2 Min di lettura

L’Inter ha vinto e convinto contro il Monza nella prima giornata di campionato, trascinata dalla doppietta del suo capitano Lautaro Martinez. La formazione nerazzurra si è rinnovata in ogni zona del campo e l’ultimo vuoto da colmare era rappresentato dal nuovo difensore. Secondo quanto riportato da SKY Sport, Benjamin Pavard si prepara a diventare un nuovo giocatore nerazzurro, tanto che tra martedì e mercoledì dovrebbe sbarcare a Milano.

Dopo i numerosi contatti degli ultimi giorni e la volontà di arrivare al francese, confermata anche da Marotta, l’Inter ed il Bayern Monaco avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di 32 milioni di euro, più 2 milioni di bonus. Per concretizzare l’arrivo di Pavard alla corte di Simone Inzaghi basterebbe aspettare che la società tedesca trovi il suo sostituto e con molta probabilità sarà Geertruida del Feyenoord.

Inzaghi, Inter
Inzaghi, Inter

Pavard all’Inter, nuovo jolly per Inzaghi

Sembra essere tutto fatto, dunque, per il trasferimento di Pavard all’Inter, che andrà ad aumentare il tasso tecnico e l’esperienza di una squadra che ha come obiettivo la seconda stella. Il francese offrirà diverse opzione a Simone Inzaghi, in quanto può essere impiegato sia come centrale nella difesa a tre che come esterno a tutto fascia in alternativa a Dumfries.

Inoltre, Pavard porterà all’Inter la sua mentalità vincente, dato che in Germania ha vinto qualsiasi titolo con la maglia del Bayern Monaco, oltre ad una Champions League, senza dimenticare il Mondiale del 2018 conquistato da protagonista con la sua Francia.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo