Maneskin candidati agli MTV VMA’s: in gara anche i Linkin Park e i Metallica

I Maneskin sono candidati agli MTV VMA's 2023 nella categoria Best Rock con The Loneliest, dove gareggeranno contro i Linkin Park e i Metallica, tra gli altri

Redazione
1 Min di lettura

I Maneskin continuano ad affermarsi sempre di più nel panorama musicale internazionale e, in particolare, hanno ricevuto una candidatura di prestigio: The Loneliest, infatti, è il lista per gli MTV VMA’s nella categoria Best Rock. Tra gli sfidanti ci sono nomi di altissimo livello tra cui i Linkin Park e i Metallica.

MTV VMA’s, Maneskin in lista per il Best Rock

Anche quest’anno i Maneskin sono in lista per gli MTV Video Music Award. Nel 2022, infatti, la band romana si era aggiudicata il Best Alternative grazie al video di I Wanna Be Your Slave. Nell’edizione 2023, invece, Damiano e compagni gareggeranno per il premio Best Rock con il brano The Loneliest, dell’ultimo album Rush!.

Una nomination di altissimo prestigio considerando che sfideranno i Foo Fighters con The Teacher, i Linkin Park con Lost, i Metallica con Lux Aeterna, i Red Hot Chili Peppers con Tippa My Tongue e i Muse con You Make Me Feel Like It’s Halloween. L’appuntamento è fissato per il 12 settembre al Prudential Center di Newark, situato nel New Jersey, quando verranno assegnati gli MTV VMA’s.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo