La top model Bella Hadid ha voluto raccontare, attraverso una serie di immagini, la malattia di Lyme della quale soffre. Un duro ostacolo che ha costretto la 26enne a sottoporsi a diverse cure e trattamenti, ma che ha affrontato con grande tenacia e che ha commentato in un lungo post: “Adesso finalmente sto bene. Rifarei tutto mi ha resa quella che sono oggi. Tornerò quando mi sentirò pronta”.
Bella Hadid, la malattia di Lyme: una lotta continua
Bella Hadid ha dovuto lottare per molto tempo con la malattia di Lyme che le è stata diagnosticata nel 2012. Un disturbo di origine batterica che provoca sintomi continui come tachicardia, sbalzi d’umore, sudore, nausea, dolori articolari, difficoltà respiratorie, insonnia, mal di testa, ansia e confusione per il quale sono passati anche altri vip come Justin Bieber, Avril Lavigne e Victoria Cabello.
Leggi Anche
Questo e altro quello che Bella Hadid ha dovuto sopportare fin da quando era una giovane adolescente. Queste le parole della top model: “Ogni giorno provo almeno dieci di questi sintomi da quando avevo circa 14 anni. Sono diventati sempre più aggressivi quando ho compiuto 18 anni”. Un’esperienza confusa e che ha visto la 26enne convivere, allo stesso tempo, con una malattia difficile da gestire, ma che è stata resa più leggera dal supporto e dall’amore di chi gli sta intorno.
Seppur sia stata dolorosa la malattia di Lyme, come sottolineato dalla top model 26enne, l’ha aiutata a crescere sotto molti punti di vista, ma soprattutto le ha insegnato che non bisogna mollare mai. Il disturbo, dunque, non ha fatto altro che rendere orgogliosa la piccola bambina che si trova ancora in fondo al cuore di Bella Hadid, che ha dovuto affrontare tutto questo. “Perché per quanto dolorosa fosse questa esperienza, il risultato è che è stata l’esperienza più illuminante della mia vita piena di nuovi amici, nuove visioni e nuovo cervello”.
© Riproduzione riservata