Twitter, rimossa la X gigantesca sul quartier generale VIDEO

Una gigantesca X, pronta ad illuminare il quartier generale di Twitter a San Francisco

Redazione
1 Min di lettura

Una gigantesca X, pronta ad illuminare il quartier generale di Twitter, la società del magnate Elon Musk. Dopo la scelta di sostituire l’iconico uccellino blu con l’asettica “X”, Musk posta sui social i video dell’evento: a San Francisco il nuovo e luminosissimo simbolo è stato posto in cima a l tetto dell’edificio.

Vittoria di San Francisco, rimossa la ‘X’ dal palazzo di Twitter

Ma ahimè, dopo le proteste dei residenti e i timori per la sicurezza la gigantesca “X luminosa” è stata rimossa dal quartiere generale della società a San Francisco. Le autorità della città californiana avevano dato un ultimatum al magnate, ma nulla. Così, poco dopo, la “X” è stata portata via.

La mossa è arrivata dopo un post di Elon Musk: “La X non si muoverà da lì. Molti hanno offerto ricchi incentivi alla società per trasferire il quartiere generale fuori dalle mura di San Francisco. Del resto – afferma Musk – la città si trova in una spirale negativa, con società che vanno continuamente via dalla città. Io non lo farò. San Francisco splendida San Francisco, noi saremo sempre al tuo fianco ance se gli altri ti abbandonano“.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo