Chiara Ferragni in Sicilia, messa al rogo sui social: “Non hai sensibilità, torna a casa”

“Chiara sei in Sicilia e neanche una parola sul fatto che stia bruciando”, “ti manca il tatto”, “vattene”. Questi i numerosi commenti dei fan infuriati dopo aver visto l'ultimo scatto di Chiara Ferragni in Sicilia

Redazione
3 Min di lettura

Chiara Ferragni è in vacanza, nell’isola che brucia da giorni, la Sicilia. In queste ore però non va a fuoco solo l’isola, bensì anche la reputazione dell’influencer che ha scatenato un grandissimo dibattito a causa della sua ultima foto pubblicata su Instagram. Il post al centro del problema è lei su uno yacht con sotto la descrizione con scritto “A good Monday”, ma molti dei suoi follower le fanno notare che in Sicilia le cose stanno andando più “bad” che “good”.

L’influencer in Sicilia attaccata nei commenti

Tanti gli attacchi a Chiara Ferragni sotto la foto di Instagram che ha scatenato una valanga di commenti negativi.

Chiara, io ti voglio bene e ti seguo con piacere, ma sei in SICILIA e Catania sta letteralmente bruciando. Sono senza luce nè acqua da giorni. Non dico tanto, ma magari una storiella per i tuoi 25 milioni di followers, così magari i pecoroni che abbiamo al governo e ai media decidono di dare una mano a quelle persone, no? Che dici?”. Un altro follower, invece, punta il dito scrivendo: “Tu che dici di essere per metà catanese e poi non spendi mezza parola su ciò che sta succedendo a Catania. Gli ospedali e gli anziani sono a rischio. Le attività sono chiuse e in alta stagione vale a dire milioni di euro persi”.

Siamo senza acqua in casa da giorni, non possiamo bere né lavarci. Manca l’elettricità da quasi una settimana, e con picchi di 51 gradi raggiunti non abbiamo alcun modo per proteggerci, niente ventilatori né condizionatori, niente tecnologia, niente trasporti, solo allarmi, incendi, ambulanze” tuona un altro fan sotto al post. Altri, invece, non la vogliono nell’isola, chiedendole di tornare da dove è venuta: “Non ti vogliamo nella NOSTRA Terra per fare la figa con vacanze supplì e sorrisetti finti, mentre in verità c’è il devasto. Vattene!”. A mancare a Chiara Ferragni sembra mancare la delicatezza, tanto che due follower sottolineano come “la responsabilità sociale che ha una persona con un seguito così grande è enorme” e che “il tatto un po’ manca..

Chiara Ferragni flop tra i siciliani e non

Insomma, il fulcro del dibattito sembra concentrarsi su due fattori: il primo è che, a detta dei fan, l’influencer si è dimostrata poco sensibile rispetto alla situazione in Sicilia e poi, il secondo problema, sarebbe che nonostante la sua grande popolarità abbia deciso di tacere sulla situazione in cui versa la regione.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo