Juventus, Vlahovic finanzia David: Lukaku sullo sfondo

Il mercato della Juventus passa anche per il reparto di attacco, dove Giuntoli sarebbe pronto a trattare la cessione di Vlahovic, per portare in bianconero David del Lille. Lukaku resta sullo sfondo

Redazione
2 Min di lettura

In casa Juventus potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo. Sul mercato, infatti, ci sarebbero sia Milik che Kean, oltre a Dusan Vlahovic. Il serbo, in particolare, sarebbe il prescelto per mettere a segno una cessione remunerativa che sani il bilancio e finanzi i colpi in entrata. La cessione dell’ex Fiorentina, inoltre, sbloccherebbe l’arrivo di una punta a Torino, sponda bianconera, con il nome di Jonathan David che prende quota, a discapito di quello di Lukaku.

Juventus, David la priorità di Giuntoli

Jonathan David non è un nome nuovo sul taccuino di Giuntoli. Già ai tempi del Napoli, infatti, il dirigente aveva seguito da vicino il giocatore del Lille che è sempre stato un suo pallino. Secondo quanto riporta Tuttosport, il canadese sarebbe ad oggi l’obiettivo primario per il reparto d’attacco della Juventus, dal momento che si tratta di un profilo giovane, classe 2000, ma che conta già una buona esperienza.

Per liberarlo in questa sessione di mercato, il Lille chiederebbe non meno di 50 milioni: una cifra importante, una cifra che la Juventus vorrebbe probabilmente trattare. I bianconeri, però, potrebbero effettuare uno sforzo economico per il cartellino del giocatore, dal momento che andrebbero a risparmiare sullo stipendio.

Lukaku, Inter
Lukaku, Inter

Juventus, non tramonta Lukaku per il post Vlahovic

Non tramonta, in ogni caso, l’ipotesi Lukaku, come sostituto di Vlahovic, diventata una vera e propria telenovela di mercato. Nonostante la storia su Instagram da parte del giocatore, che ha polemizzato su bugie, a suo dire, sul suo conto, il Corriere dello Sport ha rinnovato l’interesse del belga a trasferirsi in bianconero.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo