Ryan Gosling troppo vecchio per Ken, la risposta perfetta di Margot Robbie

Ryan Gosling è stato giudicato troppo anziano per vestire i panni di Ken nella nuova pellicola di Barbie, in uscita il 20 luglio nelle sale

Redazione
3 Min di lettura

Nel “nuovo” mondo di Barbie tutto appare perfetto e scintillante, ma forse non questa volta. Ad infiammare l’imminente uscita nelle sale della pellicola ideata dalla regista Greta Gerwig e dedicata alla bambola Mattel, sembrerebbe essere la scelta dei protagonisti, o meglio, del protagonista. Ryan Gosling, infatti, sarebbe stato giudicato dai fan troppo “maturo” e quindi inadatto, per vestire i panni di Ken, il fedele compagno di Barbie, interpretata nel film da Margot Robbie. A testimoniarlo, è stato l’hashtag andato virale su Twitter che recita a gran voce “#notmyken”. 

L’età del biondo Gosling, giunto alla soglia dei 43 anni, avrebbe dunque scatenato non poche polemiche attorno alla scelta di affidare a lui il ruolo di protagonista al maschile della pellicola in uscita il 20 luglio nelle sale. Intervistato dal New York Times in merito alla contesa, il noto Sebastian di La La Land si è limitato a pronunciare un semplice “no comment”, nel tentativo di spegnere i malumori e riportare il sole sopra il mondo rosa di Barbie. 

La risposta di Barbie-Margot 

Di ben altra veduta, è stata invece la collega Barbie-Margot, la quale ha manifestato con forza il proprio dissenso intorno alla polemica sull’età del collega Ryan Gosling: “La prima cosa che ho pensato quando ho sentito la polemica è stato Grease. Là si presuppone che i protagonisti siano liceali, ma non c’è mai stata una vola nel corso delle 150 volte che l’ho guardato che mi sono rovinata il film pensando ‘chissà quanti anni hanno nella realtà gli attori”

Ryan Gosling e Margot Robbie alla prima del film Barbie
Ryan Gosling e Margot Robbie alla prima del film Barbie

Nel vortice della disputa sarebbe però inciampata anche la bionda Margot Robbie, che in seguito alla pubblicazione di uno scatto acqua e sapone, è stata letteralmente travolta dalle accuse sessiste di chi la reputa una “mid”, termine con il quale gli americani definiscono una bellezza estetica nella media. L’attrice di The Wolf of Wall Street, non è nuova a questo genere di commenti: appena un anno fa, infatti, era stata messa sotto accusa per via di alcune foto che la ritraevano in costume, rivelando un corpo dalle forme morbide e ultra femminili. Per sua fortuna, il mondo rosa di Barbie non ammette polemiche ma solo puro e vero amore!

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo