Inter, rabbia Lukaku: il belga aspetta la Juventus

Incastro di mercato inatteso e rabbia Inter nei confronti di Lukaku. Il belga mantiene contatti con la Juventus, che ora comanda i giochi per quanto riguarda la permanenza in Serie A di Big Rom

Redazione
2 Min di lettura

La rabbia social è montata nelle ultime ore e, di certo, fa eco a quella già presente negli uffici dell’Inter. Il pomo della discordia è il futuro di Romelu Lukaku, mai così lontano dai nerazzurri proprio quando un suo ritorno a Milano sembrava una formalità. “Colpa” dell’entourage del calciatore, che insieme a Big Rom avrebbe interrotto i contatti per verificare tutte le proposte per il suo assistito.

Legittimo, in condizioni normali, ma dopo uno Scudetto e una finale di Champions League conquistata da protagonista con l’Inter, Lukaku sembrava aver dato la parola alla Beneamata. O, quantomeno, la certezza di non volersi accasare con la Juventus. Invece, come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’intrigo Romelu prende piede e si prospetta un clamoroso sorpasso.

Dusan Vlahovic, Juventus
Dusan Vlahovic, Juventus

Juventus, sorpasso Lukaku: ora si aspetta Vlahovic

Mettiamo un po’ di ordine. Forte della cessione ormai prossima di Onana al Manchester United, l’Inter era pronta a reinvestire parte della cifra per riscattare completamente Lukaku dal Chelsea. I Blues avrebbero già detto si all’offerta di 35 milioni, ma la Juventus avrebbe già un accordo di massima con il calciatore – il quale, nel frattempo, non risponde ai dirigenti nerazzurri né ai compagni.

La rabbia Inter è comprensibile, soprattutto nei confronti di Ledure: professione avvocato e procuratore di Lukaku, non nuovo a giravolte di mercato per guadagnare il più possibile. Tuttavia, la Juventus avrebbe chiesto al belga di attendere prima la cessione di Vlahovic al PSG, da ultimare entro la fine del mese corrente. Non un incastro immediato, dunque, e perciò totalmente propenso a far parlare ancora di sé.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo