Allegri e Juventus, aria di addio: Tudor o Conte pronti a subentrare

La Juventus, dopo Bonucci, rischia di perdere anche Massimiliano Allegri: tecnico e società a colloquio per imbastire l'addio, con Conte e Tudor che aspettano per subentrare al livornese

1 Min di lettura

Una notizia che scuote e non poco l’ambiente bianconero, nonché il resto del panorama calcistico italiano. Secondo quanto raccolto dall’esclusiva di FootballNews24.it, Massimiliano Allegri è vicino a dare l’addio alla Juventus. Si parla di risoluzione consensuale tra le parti, con il tecnico che verosimilmente potrebbe ricevere una buonuscita e lasciar posto al suo sostituto. I candidati principali sono Igor Tudor, ex difensore della Juve ed ex membro dello staff di Pirlo, e Antonio Conte, che dalle parti di Torino non ha certo bisogno di presentazioni.

Tudor si è liberato in estate dal Marsiglia ed aspetta, in primis, proprio la Juventus. Dopo le esperienze con Verona ed Udinese in Serie A potrebbe arrivare il turno della Signora, la stessa amata da calciatore. Così come fu per Antonio Conte, che richiederebbe un ingaggio più elevato e vicino a quello percepito da Allegri, a differenza di Tudor. Di fatto, un potenziale addio di Allegri alla Juventus solleva un interrogativo inatteso e sottintende la volontà di chiudere con il recente passato, come dimostrato dal caso Bonucci. In terza battuta, l’idea della Juventus potrebbe essere Zidane: ma l’ex Real Madrid è, ad oggi, la possibilità più remota presente sul tavolo.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo