Per Britney Spears è giunta l’ora di raccontare la verità. A due anni dalla fine della custodia legale che l’ha tenuta sotto le grinfie del padre, Jamie Spears, per 14 anni, la stella del pop annuncia l’arrivo del suo libro in cui racconterà tutti i retroscena della sua movimentata vita all’insegna di successi, droghe, depressione, poi ancora successi, di nuovo crolli, pugnalate alle spalle e libertà negata. Si intitola “The woman in me”, in uscita il 24 ottobre.
Britney Spears, il libro è già best-seller
Britney Spears nella sua autobiografia affronta tanti temi scottanti: dalla tutela legale di Jamie alla maternità, passando per la lotta per la custodia dei figli, i contrasti con l’ex Kevin Federline, il suo terzo matrimonio con Sam Asghari.
Poi, il senso di abbandono, la perdita di ogni certezza, l’allontanamento dalla musica e l’isolamento, degenerato poi in una serie di post sui social finiti sotto la lente di ingrandimento di fan e non solo. Insomma, un libro senza filtri che promette già di essere un best-seller.
In Italia verrà pubblicato da Longanesi, che scrive: “The woman in me non è solo il racconto di una donna e di una celebrità, ma anche una storia di libertà e di affermazione di sé: dai primi passi nel mondo della musica fino a scavare nei lati più profondi del suo animo, andiamo alla scoperta di una figura che ha segnato per sempre l’immaginario collettivo con le sue canzoni”.
© Riproduzione riservata