Milan, Pioli accoglie Pulisic: Reijnders a un passo

Pulisic è sbarcato a Milano ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Mentre Pioli accoglie, quindi, il suo quarto innesto in questo mercato, sono le ore calde anche per trattativa con Reijnders

Redazione
2 Min di lettura

Il Milan è pronto ad accogliere Christian Pulisic, che nella mattinata del 12 luglio è atterrato a Malpensa. Si tratta del quarto colpo di mercato per Pioli, dopo Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello. Lo statunitense, quindi, è pronto ad effettuare le visite mediche e l’iter di rito prima di firmare il contratto e diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Nel mentre, entra nel vivo anche la trattativa per Reijnders.

Pulisic-day, il Milan accoglie il nuovo gioiello

Christian Pulisic sarà a breve di proprietà del Milan: il classe’98, infatti, è pronto ad affrontare le visite mediche, per poi farsi accogliere dai suoi nuovi tifosi. Infine, arriverà il momento della firma sul contratto che ne sancirà l’ufficialità.

Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, la squadra di Pioli ha messo sul piatto 20 milioni di euro più bonus per convincere il Chelsea a liberare il giocatore. Lo stipendio che il calciatore dovrebbe percepire, secondo le ultime indiscrezioni, invece, si aggira sui 4 milioni di euro netti a stagione.

Stefano Pioli, Milan
Stefano Pioli

Milan, non solo Pulisic: Reijnders a un passo

Non solo Pulisic, il Milan è pronto a chiudere anche per Reijnders. Il centrocampista, infatti, è il prossimo obiettivo di mercato dei rossoneri, che avrebbero rilanciato con una nuova offerta che potrebbe convincere l’AZ Alkmaar a cedere il giocatore.

Si parla di 19 milioni più 5 di bonus, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, mentre per Reijnders sarebbe pronto un quadriennale da 1,8 milioni di euro annui. Filtra ottimismo nell’ambiente Milan riguardo la trattativa, che potrebbe quindi chiudersi nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo