Telenovela finita: Frattesi sarà dell’Inter

Il centrocampista neroverde alla corte di Marotta. Operazione da 35 milioni comprei i bonus. Beffate Roma e Milan

Daniele Saccucci
1 Min di lettura

Il primo tormentone estivo del calcio italiano si è concluso nel tardo pomeriggio del 4 luglio, con Beppe Marotta che rilanciando la sua offerta al Sassuolo ha strappato il definitivo “sì” di Carnevali, portando a casa il centrocampista classe ‘99.

L’operazione nerazzurra, che ha venduto Brozovic per fare spazio a Frattesi, vedrà il complessivo di 35 milioni, compresi i bonus e il cartellino del giovane Mulattieri valutato 8 milioni, ha sbaragliato la concorrenza della Roma, forte sul giocatore da qualche settimana, e del Milan, che comunque si era lasciato andare a qualche sondaggio esplorativo e poco più.

Un colpo che permette all’Inter di alleggerire la pressione, sempre forte sui propri top player come Onana, e che garantisce ad Inzaghi un centrocampista di sicuro rendimento, con la formazione nerazzurra della prossima stagione che comincia a prendere forma.

Nelle prossime ore, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si lavorerà per definire la cessione di Onana e il suo rimpiazzo, con il ritorno di Lukaku che rimane in cima alla lista dei pensieri di Marotta.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo