Tom Cruise a Roma stravolge la viabilità per Mission Impossible 7

Tom Cruise a Roma per la première mondiale del settimo capitolo di Mission Impossible. Una folla impazzita lo ha accolto all’uscita dall’hotel bloccando la viabilità

Redazione
2 Min di lettura

Roma, 19 giugno. Una folla di fans ha aspettato pazientemente che Tom Cruise uscisse dall’hotel Hassler – Trinità dei Monti – per vedere e fotografare la star di Hollywood, arrivato nella capitale in vista della première mondiale di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”.

Oggi è il D-Day per il settimo capitolo di Mission Impossible: l’appuntamento è in Piazza di Spagna con il red carpet e il cast al completo, tra cui spiccano, oltre a Tom Cruise, i nomi di Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell e Simon Pegg.

Tom Cruise a Roma per Mission Impossible 7

Tom Cruise torna nei panni dell’agente CIA Ethan Hunt con Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. L’uscita del settimo capitolo della fortunata saga è prevista per il 12 luglio ed oggi il film sarà proiettato in anteprima mondiale a Roma all’Auditorium Conciliazione.

Nel trailer che è stato, rilasciato lo scorso 23 maggio, si vede una sequenza esaltante ambientata nel centro di Roma che culmina proprio a Trinità dei Monti. Tra salti sulle auto, inseguimenti e guide spericolate per le strade, ritroviamo tutti gli elementi tipici della saga. L’unica eccezione? Trovare Roma liberata dal traffico per fare spazio alle guide “impossibili” di Cruise-Hunt. Tutto il contrario di quello che è successo oggi, dove è bastata la presenza dell’attore americano per stravolgere la viabilità.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo