Il caso Almasri torna in Parlamento con l'informativa del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e dell'Interno, Matteo Piantedosi, che oggi riferiscono sia alla Camera dei deputati che al Senato della…
Ad un anno di distanza dalla tragedia che ha provocato la morte di cinque operai, in turno nel cantiere del…
Le forze dell'ordine di Latina hanno eseguito delle ordinanze di custodia cautelare in carcere. Si tratta di giovani, con età…
Doveva essere una mattina come le altre da affrontare nella routine quotidiana di Roma fatta di lavoro e spostamenti tra la folla, invece, un malore di un passeggero ha cambiato…
Gli operatori di Borsa si sono allacciate le cinture: Wall Street viene giù di brutto, le big-tech caracollano verso il basso e Nvidia, fino alla settimana scorsa regina del Nasdaq, segna un rosso stratosferico: 800 miliardi di capitalizzazione bruciati in un’ottava. Non solo gli operatori, ma un po’ tutti, di qua e di là dell’Atlantico, dobbiamo stringere le cinture, rendere d’acciaio i nervi e avere qualche ansiolitico nel cassetto. La tariff war è iniziata e promette di essere sanguinosa. Donald…
Dopo un incontro con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu nello Studio Ovale, Donald Trump ha annunciato un piano radicale per la Striscia di Gaza. Il Presidente statunitense ha dichiarato che gli USA assumeranno il controllo del territorio a lungo…
Entra adesso