Covo nel trapanese: ecco il nascondiglio del super latitante

Red
1 Min di lettura

È durata tutta la notte la perquisizione dell’abitazione del boss Matteo Messina Denaro. Si trova a Campobello di Mazara

È in vicolo San Vito in pieno centro a Campobello di Mazara, il covo dove si sarebbe nascosto il boss Matteo Messina Denaro negli ultimi periodi. Nella notte è avvenuta la perquisizione dell’abitazione con il procuratore aggiunto di Palermo Paolo Guido e ora è presidiata dai carabinieri.

Le indagini

La casa è stata scoperta dai carabinieri del Ros e dalla Procura di Palermo guidata da Maurizio de Lucia dopo ore di ricerche. Alle 8,30 al covo sono arrivati gli uomini del Reparto investigazioni scientifiche di Messina che stanno passando al setaccio l’abitazione. Sul posto anche il capitano dei carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo Domenico Testa.
L’edificio che si troverebbe nel centro abitato, è stato setacciato palmo a palmo ma non è ancora noto cosa sia stato trovato al suo interno.

Il covo si trova nello stesso paese nel trapanese del favoreggiatore Giovanni Luppino, finito in manette insieme al capomafia. Inoltre, il nascondiglio è nel centro abitato e a soli 8 chilometri da Castelvetrano, paese di origine di Messina Denaro e della sua famiglia.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo